in

Zcash raggiungerà $ 10.000?

Zcash Prezzo previsione 2023 è $77.6

Zcash Prezzo previsione 2025 è $148

Zcash Prezzo previsione 2030 è $682

ZEC raggiungerà $ 1000? Sì, ZEC dovrebbe raggiungere $ 1000 nei prossimi 10 anni

La previsione prezzo ZEC per la settimana è di fra $35.9 e $41.7

Il prezzo più recente di ZCash (ZEC) è:

Andamento ZEC negli ultimi 12 mesi

  • Ultimi 30 giorni
    • ZEC: (-) 11.2%, ETH: (-) 0.4%
  • Ultimi 6 mesi
    • ZEC: (-) 30,2%, ETH: + 6,7%
  • Ultimi 12 mesi
    • ZEC: (-) 72,6%, ETH: (-) 60,5%

Indicatori tecnici

  • RSI: Vendi
  • Stoch RSI: Vendi
  • MACD: Vendi
  • Media mobile: Vendi
  • Complessivo: Sell

Zcash è un buon investimento?

Di seguito sono riportati alcuni casi d’uso di ZEC:

  • ZEC consente agli utenti di avere transazioni private ed efficienti con altri utenti.
  • I token ZEC possono essere utilizzati per pagare beni e servizi senza rivelare l’identità degli utenti.
  • Gli utenti possono puntare la loro criptovaluta ZEC per guadagnare più token ZEC.
  • Le monete ZEC possono essere utilizzate per transazioni di denaro online perché possono essere facilmente scambiate con USD, Euro o qualsiasi altra valuta fiat.

Partenariati

Zcash è partner e integrato con molte piattaforme come Apex Crypto, Bitdeer, Koinly, Elliptic, Blockdaemon e Ledger Nano X.

Analisi della concorrenza: Zcash vs Bitcoin

Bitcoin è una risorsa digitale decentralizzata che consente a tutte le transazioni di avvenire direttamente tra partecipanti alla rete indipendenti. Non richiede alcun intermediario per facilitare le transazioni. Pertanto, BTC è uno dei concorrenti più importanti di Zcash. Facciamo brevemente un confronto tra Zcash e Bitcoin:

Zcash Bitcoin (Bitcoin)
Pubblico importante Utenti che sono alla ricerca di una valuta digitale per aiutarli con i pagamenti mobili Utenti alla ricerca di una rete di pagamento innovativa alimentata da blockchain.
Categorie Protocolli Blockchain e Layer 1. Blockchain, protocollo Layer 1 e Smart contract
Piattaforme supportate SaaS SaaS. Windows, Mac e Linux.
Andamento negli ultimi 1 anno -71.5% -61.2%
Andamento degli ultimi 3 mesi -28.5% -14.3%
Andamento nell’ultimo mese -12.1% -0.35%
Andamento negli ultimi 7 giorni +5.3% +1.3%

Bitcoin è la criptovaluta numero 1 in termini di capitalizzazione di mercato ed è sempre al top sin dal suo lancio. Tuttavia, il 2022 non è stato davvero un grande anno per l’intero mercato delle criptovalute, incluso Bitcoin. Pertanto, possiamo vedere un enorme calo del prezzo di BTC per un anno.

Tuttavia, Bitcoin è riuscito a far fronte ai fattori negativi e ha mostrato una tendenza positiva nell’ultima settimana.

Il supporto di Bitcoin su più piattaforme (a differenza di Zcash) lo rende ancora più utile. Pertanto, Zcash non è certamente riuscito a sovraperformare Bitcoin per un anno.

Analisi della concorrenza: Zcash vs Dash Coin

Dash è un altro importante concorrente di Zcash in quanto consente una rete di pagamenti globale veloce ed economica. Facciamo un breve confronto tra i due:

Zcash Dash Coin
Pubblico importante Utenti che sono alla ricerca di una valuta digitale per aiutarli con i pagamenti mobili Aziende che cercano una soluzione Defi.
Categorie Protocolli Blockchain e Layer 1. Protocolli Blockchain e Layer 1.
Piattaforme supportate SaaS SaaS. Windows, Mac, Linux, iPhone, Android e iPad.
Andamento negli ultimi 1 anno -71.5% -64.5%
Andamento degli ultimi 3 mesi -28.5% +4.1%
Andamento nell’ultimo mese -12.1% Variazione marginale
Andamento negli ultimi 7 giorni +5.3% +5.4%

Zcash crypto non sta andando così bene dall’anno. Tuttavia, è riuscito a mostrare una tendenza un po ‘positiva per una settimana.

Tuttavia, la moneta Dash sta chiaramente funzionando molto meglio per un mese rispetto alla criptovaluta Zcash. Inoltre, la moneta Dash è supportata su molte più piattaforme rispetto a ZEC, il che rende DASH più accessibile. Pertanto, Zcash ha sicuramente fallito nel gestire il suo concorrente nell’ultimo anno.

Previsione prezzo Zcash: ZEC raggiungerà $ 100?

Per raggiungere un prezzo di $ 100, ZEC Coin deve crescere di 2,54 volte considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 39,38.

Dopo il suo lancio, la criptovaluta ZEC ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 694 nel gennaio 2018, dove è cresciuta di 19,38 volte in 49 mesi (dal valore più basso di $ 35,8 a dicembre 2016). Quindi, è cresciuto di circa 0,4 volte in un mese.

Pertanto, la criptovaluta Zcash richiede solo 6,35 mesi per raggiungere un livello di prezzo di $ 100.

Tuttavia, l’attuale situazione di mercato di liquidità e inflazione non è sicuramente a favore del mercato delle criptovalute. Pertanto, non può nemmeno raggiungere $ 100 nel tempo calcolato. Tuttavia, raggiungere $ 100 è un obiettivo relativamente facile per Zcash se seguiamo i suoi movimenti di prezzo passati.

Previsione prezzo Zcash: ZEC raggiungerà $ 1000?

La criptovaluta ZEC deve crescere di 25,4 volte per raggiungere $ 1000, considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 39,38.

Poiché ha mostrato una crescita di 0,4 volte in un mese (come calcolato sopra), la criptovaluta Zcash avrà bisogno di circa 63,5 mesi (circa 5,3 anni).

Anche in questo caso, i fattori macroeconomici e le condizioni di liquidità non sono simili a quelli del 2018. Pertanto, non ci si può aspettare che Zcash mostri una crescita simile che ha dimostrato di raggiungere il suo valore più alto di tutti i tempi.

Quindi, avrà sicuramente bisogno di molto più tempo per raggiungere un livello di prezzo di $ 1000, anche se i fattori economici si attenuano.

Previsione prezzo Zcash: Zcash raggiungerà $ 10.000?

Considerando che l’attuale prezzo di mercato di ZEC è di $ 44,01, deve crescere di 227,22 volte per raggiungere un livello di prezzo di $ 10.000.

Inoltre, ZEC ha mostrato una crescita di 0,4 volte in un mese per raggiungere il suo prezzo più alto di tutti i tempi nel gennaio 2018. Pertanto, ZEC richiede un minimo di 568 mesi (più di 47 anni) per raggiungere $ 10.000.

Prima di tutto, 47 anni non vale la pena aspettare e, in secondo luogo, potrebbero volerci anche più anni. Il motivo è la differenza delle condizioni economiche dei tempi attuali rispetto a quella del 2018 (quando ha raggiunto il suo massimo storico).

Pertanto, non è certamente pratico aspettarsi che ZEC raggiunga $ 10.000 prima.

Previsione Zcash prezzo 2023, 2025 e 2030

Prima di prevedere se ZEC Coin dovrebbe salire o scendere nel prossimo futuro, cerchiamo di ripercorrere la sua storia dei prezzi negli ultimi mesi. Le sue prestazioni negli ultimi mesi possono aiutarci a ottenere il contesto richiesto per il futuro. Discutiamone:

Sopra c’è il suo grafico per 1 anno e come possiamo vedere che il prezzo di mercato della criptovaluta Zcash un anno fa, era di $ 138. Quindi, c’è un calo di oltre il 71,5% del suo prezzo in un anno, considerando il suo prezzo attuale di $ 39,38. Inoltre, ci sono stati numerosi alti e bassi affermando che l’escursione non era davvero continua. Ha persino raggiunto un picco di $ 210 durante quel periodo.

Il prezzo di ZEC Coin è diminuito di oltre il 28,5% in tre mesi (anche se l’aumento non è stato coerente), tenendo presente che il suo prezzo 3 mesi fa era di $ 55,1. Tuttavia, il suo prezzo ha raggiunto il prezzo più basso di $ 34 durante questo periodo (come illustrato di seguito).

Si noti che il valore più alto di tutti i tempi di ZEC (dopo il suo lancio) è di $ 694 che ha raggiunto a gennaio 2018. Successivamente, il prezzo ha iniziato a scendere e attualmente ha un prezzo di $ 39,38 (ancora una volta il calo non è stato coerente durante l’intero periodo). Inoltre, il suo prezzo di mercato un mese fa era di $ 44,8. Significa che da allora è diminuito di oltre il 12,1%.

Inoltre, la criptovaluta ZEC è inferiore del 94,32% rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi, il che significa che ha un enorme margine di crescita in futuro.

Zcash Prezzo previsione 2023 è $77.6

Zcash Prezzo previsione 2025 è $148

Zcash Prezzo previsione 2030 è $682

Circa Crittografia ZCash

Zcash è una valuta digitale decentralizzata che si concentra principalmente sull’anonimato e sulla privacy. Utilizza la tecnologia zk-SNARK che aiuta a verificare le transazioni sulla piattaforma senza rivelare informazioni private sulle transazioni.

Si dice che le criptovalute esistenti non siano assolutamente anonime. In altre parole, gli indirizzi pubblici dei loro utenti possono essere ricondotti utilizzando la scienza dei dati.

D’altra parte, Zcash è completamente anonimo, cioè non rivela assolutamente questi dati a meno che non sia richiesto per la conformità normativa.

Previsione prezzo Zcash: Conclusione

Si prevede che il mercato delle criptovalute crescerà in futuro una volta che le condizioni economiche come la liquidità e l’inflazione si riveleranno a suo favore. Tuttavia, l’intero mercato delle criptovalute ha subito un’enorme perdita nell’ultimo anno.

Tuttavia, alcune criptovalute possono essere viste in ripresa nelle ultime settimane.

Ci sono numerose criptovalute sul mercato tra cui scegliere. Ma il loro principale caso d’uso rimane nei pagamenti mobili. Cryptos come BTC, ZEC e DASH sono ben noti per essere utilizzati per i metodi di pagamento.

L’unico USP per Zcash, rispetto a Bitcoin, è che è completamente anonimo e non rivela i dati dei suoi utenti. Tuttavia, la criptovaluta sta affrontando un momento difficile per una settimana ed essendo oltre il 94% in meno rispetto al suo valore più alto di tutti i tempi, ci si può aspettare che cresca una volta che le condizioni di mercato miglioreranno.

Dove posso acquistare ZEC crypto?

La crittografia Zcash è elencata su molte delle principali piattaforme di scambio crittografico centralizzato e decentralizzato, come Binance, Coinbase, KuCoin, Bitfinex, Kraken, OKX, Gemini, Gate.io, CoinEx, EXMO, WazirX, BitMart, CoinDCX, HitBTC, ApeSwap, 4swap ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels burak the weekender 186461

Carbon Browser CSIX raggiungerà $ 100?

pexels alphatradezone 5831339

Assemblare la previsione del prezzo del protocollo 2023, 2025 e 2030: il ASSEMBLE Protocol raggiungerà $ 1?