in

Zilliqa può raggiungere $ 10?

Zilliqa è una blockchain senza autorizzazione che offre un throughput elevato perché è in grado di completare migliaia di transazioni in un secondo. Pertanto, mira a risolvere i problemi di scalabilità associati alla blockchain. Due importanti concorrenti di Zilliqa sono Harmony ed Elrond. Analizziamo questi due concorrenti per prevedere il futuro della crittografia ZIL.

La blockchain di Harmony facilita l’uso di dApp innovando i modi di lavorare delle applicazioni decentralizzate, ovvero consente la creazione di blocchi in pochi secondi. Allo stesso modo, la blockchain di Elrond offre anche una velocità di transazione molto elevata con l’uso dello sharding. Confrontiamo alcune caratteristiche di Harmony ed Elrond con quelle di Zilliqa crypto:

Zilliqa Armonia Elrond ·
Pubblico importante Sviluppatori blockchain Sviluppatori blockchain che vogliono scalare le app Ethereum Sviluppatori e utenti che desiderano scalare le soluzioni della piattaforma blockchain.
Piattaforme supportate SaaS SaaS SaaS
Categorie Blockchain, Crypto Staking, protocolli di livello 1 e contratti intelligenti Blockchain, Crypto Staking, protocolli di livello 1 e contratti intelligenti Blockchain, Crypto Staking, protocolli di livello 1 e contratti intelligenti
Integrazioni Totale 30 integrazioni Totale 56 integrazioni incluso Binance Wallet Totale 26 integrazioni incluso Binance Wallet
Andamento negli ultimi 1 mese -38% -30% -35%
Andamento negli ultimi 7 giorni +0.47% -10% -9%

Come vediamo che Harmony ed Elrond hanno caratteristiche quasi simili a quelle della crittografia Zilliqa. Inoltre, la loro integrazione con Binance Wallet li rende più preziosi in quanto Binance Wallet è il portafoglio ufficiale della crittografia Binance. Negli ultimi 30 giorni, il prezzo di Zilliqa è diminuito di quasi il 38% (che è quasi paragonabile ai suoi concorrenti) ed è aumentato marginalmente negli ultimi 7 giorni, rendendo ZIL crypto un buon investimento a breve termine.

Zilliqa può raggiungere $ 10?

Per raggiungere $ 10, ZIL richiede di crescere di 625 volte. Si noti che il valore massimo storico di ZIL è di $ 0,23 che ha raggiunto nel maggio 2021. Nel frattempo, è cresciuto di 20,9 volte in 22 mesi da un valore inferiore di $ 0,011 a luglio 2019. Pertanto, è cresciuto di 0,95 volte in un mese. Pertanto, ZIL ha bisogno di un minimo di 657 mesi (circa 54 anni) per raggiungere un livello di prezzo di $ 10.

Inoltre, Zilliqa può mostrare questa crescita solo se i fattori macroeconomici (compresa la liquidità) si rivelano a suo favore.

Zilliqa può raggiungere $ 100?

Per raggiungere $ 100, Zilliqa deve crescere di 6250 volte, Zilliqa crypto ha mostrato una crescita di 20,9 volte in 22 mesi per raggiungere il suo valore più alto di tutti i tempi. Pertanto, considerando la sua crescita di 0,95 volte in un mese, possiamo dire che ZIL ha bisogno di almeno 6.578 mesi (circa 548 anni).

Quindi, questa cifra non è pratica anche se i fattori economici risultano essere a favore di Harmony. Pertanto, non ci si può aspettare che la crittografia ZIL raggiunga un livello di prezzo di $ 100.

ZIL Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

Sebbene la previsione del prezzo non possa essere accurata al 100%, un’analisi approfondita e le prestazioni passate della moneta possono effettivamente prevedere il suo futuro. Concentriamoci sulla previsione dei prezzi ZIL per il 2023, 2025 e 2030:

Zilliqa Prezzo Previsione 2023 è $0.0526

Zilliqa Prezzo Previsione 2025 è $0,103

Zilliqa Prezzo Previsione 2030 è $0.534

ZIL Previsione Prezzo: Ultime notizie

Recentemente, tre giorni fa, Zilliqa Gaming ha introdotto l’ultima versione di Web3War con funzionalità aggiuntive. Queste caratteristiche includono una vasta collezione di skin per armi.

Il recente aggiornamento ha alcuni miglioramenti tra cui il movimento ottimizzato del personaggio. Zilliqa ha anche corretto diversi bug che erano precedentemente presenti e, quindi, le prestazioni del gioco sono drasticamente migliorate.

L’attuale prezzo di mercato della moneta Zilliqa (ZIL) è di $ 0,021, in calo di oltre il 4% in un solo giorno. Il prezzo della moneta ZIL 7 giorni fa era di $ 0,023, il che significa che il prezzo è diminuito dell’8,6% in una settimana.

Al momento, il volume degli scambi di ZIL crypto è aumentato di oltre l’85% in 24 ore, il che significa che c’è un aumento dell’offerta di monete ZIL dal giorno (perché il suo prezzo è in calo).

Discussioni della community di Zilliqa Reddit

Recentemente, è stato annunciato che gli utenti possono ora collegare il loro portafoglio MetaMask a Zilliqa. In una discussione su Reddit su un argomento simile, gli utenti sembrano essere felici dell’annuncio.

Leggi di più su AVAX Price Prediction e Trust Wallet Token Price Prediction

mc4wp_form id=317085

Zilliqa può renderti ricco?

Investire in criptovalute è un gioco a lungo termine. Zilliqa non ti renderà ricco se stai pensando a un investimento a breve termine. Per fare una fortuna con l’investimento in monete Zil, un investitore deve avere un piano a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels alesia kozik 6771900

Green Satoshi Token GST supererà i $ 10?

pexels fauxels 3184292

Aptos può raggiungere i 1000 dollari?